Blog

In memory of Primo Brown

In memory of Primo Brown

Admin

gennaio 4th, 2016

0 Comments

Quello che segue è l’omaggio che abbiamo voluto tributare a Primo Brown durante la nostra serata del Black Qube. Sabato 2 gennaio è stato un giorno triste per Roma e per l’intera scena italiana, che ha perso un peso massimo, un punto di riferimento per chiunque si sia avvicinato al rap, in un modo o nell’altro. È stato il giorno dell’ultimo saluto a Primo: se ne è andato la notte di Capodanno, dopo una lunga malattia, che lui ha affrontato con il coraggio che lo ha sempre contraddistinto.
Primo, insieme ai Cor Veleno, ha sdoganato in Italia un modo di fare, un linguaggio, un’attitudine: è stato per molti un faro. E lo è stato davvero, come testimoniano i messaggi di dolore e ringraziamento che in tanti gli stanno dedicando.
Per quanto ci riguarda se ne va un grande artista, ma molto più se ne va un grande amico, una persona gentile, sempre disponibile, umile come pochi. Questo è il momento della riflessione, per parlare di Primo il tempo non mancherà. Ora sarà la sua musica, soprattutto, a parlare per lui.
Riposa in pace, Tigre.

 

Comments are closed.