Blogger

Carlos Tomas Lora Acosta

Carlos Tomas Lora Acosta

Admin

maggio 23rd, 2014

0 Comments

Carlos Tomas Lora Acosta.
Nato il 2 settembre 1980 nella Repubblica Dominicana.
Dj, Designer Multidisciplinare e fotografo.
Figura eclettica si muove con disinvoltura e professionalità tra consolle, studi di progettazione e set fotografici. Apprezzato per la cultura musicale e la tecnica di scratching è oggi una delle figure chiave del movimento nero romano. La passione per la musica nasce con una cassetta di “The Cronich” nel 1992 copiata da un amico, sarà l’inizio di un percorso musicale che lo avvicinerà a tutti i classici del rap, del jazz, del soul e del funk. Onnivoro segue ed apprezza tutti i generi capaci di esprimere musicalità ed armonia. A 16 anni mette il suo primo disco e ancora dopo più di quindici anni di affermata carriera suona, ogni volta, con la stessa passione ed entusiasmo della prima. 
Laureato in Scienze delle Comunicazione con 2 anni di Dottorato di Ricerca e l’abilitazione all’insegnamento della linguistica applicata rilasciata dall’Università degli Stranieri di Siena, 
come dottor Jekyll e mister  Hyde  di notte si diletta in consolle facendo ballare per tutti i locali della capitale, di giorno si occupa di progettazione visiva e comunicazione strategica, su diverse discipline.
“non esiste una arte staccata dalla vita,
cose belle da guardare e cose brutte da usare.
un uomo che vive di ricordi, diventa vecchio,
un uomo che vive di progetti resta giovane.”

Comments are closed.