Audio

Black Drama – Moleskine Mixtape
  • Genre:Hip Hop/Rap
  • Release date:07 Jan 2015

Black Drama – Moleskine Mixtape

Ecco a voi Moleskine Mixtape di Black Drama e del dj e producer Damianito, rap “puro” from Matera, di assoluta qualità, con un frequente richiamo ai classici del passato, ma con la testa e le parole ben piantate al presente. Diciotto tracce – una tira l’altra, garantito – in free download su SoundCloud, mixate magistralmente da Damianito.
Black Drama e Damianito non sono affatto due novellini. Insieme avevano già collaborato nel 2008, per un inedito contenuto in Street Language, mixtape di Damianito Dj. Black Drama negli ultimi anni ha anche partecipato a numerose battle di Ffreestyle in giro per l’Italia, in particolare Tecniche Perfette e MTV Spit, facendosi notare per la particolarità d’incastro e di chiusura delle rime a battuta. Il giovane MC collabora inoltre con artisti della scena di Firenze, tra i quali Lisi (in Street Agra vol. 2) e il salentino Spliff Jo (in Sfoghi Dell’Anima).
Di Street Language abbiamo detto, ma nell’agosto dello stesso anno Damianito rilascia anche il primo volume della sua collezione di remixes: Bomboclub The Remixes. Come dj ha suonato, o suona, nei club più conosciuti sia a livello nazionale (Piper, Gilda, Alpheus, Shari Vari, Black Qube) che europeo, oltre a fare Open Up Concert con artisti internazionali quali Snoop Dogg, Cut Killer, Bobby Valentino e altri.
Buon ascolto!